Home / Corsi Microblading Orsini & Belfatto

Corsi Microblading Orsini & Belfatto

Il nostro nuovo corso :  microblading

Microblanding: cos’è, come si esegue, durata

Il microblanding è un trattamento che prevede l’esecuzione di piccole incisioni, insomma dei veri e propri tagli, nei quali viene immesso il colore.

Lo strumento utilizzato è una sorta di lama composta da tanti piccoli aghi, con cui viene inciso il sopracciglio a forma di pelo per spargere il pigmento al suo interno.

Inutile dire che, data la sua estrema delicatezza, deve essere effettuato da personale accreditato ed esperto e un corso di microblading è d’obbligo.

Un altro aspetto fondamentale del microblanding, ma anche del trucco permanente,  è il massimo rispetto di tutte le norme igieniche.

L’esecuzione avviene con disegno a mano dei peli delle sopracciglia per accertarsi che il disegno piaccia alla cliente, seguito poi dall’inserimento del colore.

I pigmenti utilizzati per il microblanding sono bioriassorbibili ma diversi dal trucco permanente.

Perchè sottoporsi al microblanding?

Il microblanding risolve con grande successo tutti gli eventuali errori di “spinzettamento” dei peli delle sopracciglia, i quali possono creare degli antiestetici buchi e dare una forma ambigua o disordinata.

Un pessimo risultato può causare non pochi disagi e abbassare notevolmente i livelli di autostima.

Il microblanding rappresenta inoltre un valido aiuto per tutte le persone che soffrono di alopecia o hanno una peluria molto rada.

Corso  microblanding

Abbiamo da poco terminato il programma che esporremo a breve, quindi saprete tutto sulle date, quanto dura e costi.

Corsi microblading in tutta Italia

L’Aquila , Potenza ,Catanzaro ,Napoli ,Bologna , Trieste, Roma, Genova ,Milano ,Ancona ,Campobasso, Torino,Bari ,Cagliari ,Palermo ,Firenze, Trento, Perugia,Venezia,

Contattateci