Home / Maestri / Gessica Bonetalli

Gessica Bonetalli

gessica bonetalli

Sono sempre stata affascinata dalla bellezza in ogni sua forma e sfumatura.

Il primo corso di trucco permanente lo frequento nel 2004 presso la “BCM Milano”.

Nel 2006 sempre presso questa accademia mi certifico come visagista per conoscere meglio il volto e la pelle.  Nonostante la mia passione per la dermopigmentazione  fosse grande mi sentivo spaesata, avevo bisogno di una guida, di un punto di riferimento e non lo trovavo. Così decisi di gettare la spugna e dedicarmi alla nail art.

Un giorno, all’improvviso, durante una pausa lavorativa notai un nome su un libro: Ennio Orsini. Questo nome compariva su libri e riviste dedicate al permanent make up e aleggiava nell’aria dell’estetica come qualcosa di irraggiungibile… decisi che avrei ricominciato, e che lo avrei fatto scegliendo il meglio per la mia formazione.  Così, nel luglio del 2013 frequentai un corso individuale con Ennio Orsini e finalmente ricominciai a credere in me stessa e nelle mie capacità di dermopigmentista.

Successivamente decisi di investire su me stessa e iniziai a frequentare assiduamente  i corsi dell’Accademia  Orsini & Belfatto, trovando un ambiente familiare, semplice, e altamente professionale.

Oggi il mio impegno professionale è rivolto esclusivamente al trucco permanente e all’estetica paramedicale e ho raggiunto grandi obiettivi:  ho aperto il mio centro di dermopigmentazione nella mia città, Treviglio (BG),  collaboro con un’azienda ospedaliera, e insegno trucco permanente per la Orsini & Belfatto.

Gessica Bonetalli
Vota