Home / Maestri / Giada Carida

Giada Carida

giada carida

Giada Carida è di Roma dove vive e lavora nel suo centro estetico in zona Parioli.

Dopo aver vissuto in Germania per tre anni, torna in Italia si laurea in lingue ed inizia a lavorare in JPMorgan una delle banche americane più famose, come assistente dell’amministratore delegato.

Nel 2007 decide di lasciare il classico posto sicuro per dedicarsi alla sua grande passione: l’estetica.

Fa corsi su corsi Extension ciglia, sopracciglia perfette, diventa onicotecnica, nel 2012 si diploma come truccatrice. Inizia a lavorare per il cinema e spot pubblicitari.

Vuole investire su se stessa al meglio e va a Sulmona per iniziare il suo nuovo percorso ed entrare nel mondo del trucco permanente presso la Orsini & Belfatto. Qui conosce Ennio Orsini, suo punto fermo, amico e unico Maestro. Negli anni frequenta, presso l’accademia, il corso base, avanzato e correttivo, paramedicale, tricopigmentazione a Milano dove conosce anche Toni Belfatto.

Tutt’oggi continua a frequentare master di specializzazione per aumentare la sua conoscenza.

Professionalità, dedizione, grande volontà e passione hanno fatto si che Ennio le proponesse di collaborare presso l’accademia  in qualità di maestra.

Fiera di poter rappresentare un’azienda la Orsini&Belfatto che si differenzia nel mondo delle attrezzature, pigmenti, protocolli di lavoro e che accoglie ognuna di noi come in una grande famiglia.

Giada Carida
Vota