Home / Maestri / Giovanna Santone

Giovanna Santone

santone_giovanna

Dopo la laurea in economia ho gestito per alcuni anni l’azienda di famiglia finché un giorno ho deciso di cambiare tutto!

Così dopo aver cambiato città e messo su famiglia ho avuto voglia di mettermi di nuovo in gioco lavorativamente parlando, ma non sapevo cosa avrei potuto fare.

Così per caso un giorno, mentre ero sdraiata durante una seduta di ritocco alle sopracciglia, sentii fare il nome di due illustri dermopigmentisti: Ennio Orsini e Toni Belfatto… e mi domandai: “se fosse questa la strada giusta?” Decisi di provare!

Da lì a ritrovarmi iscritta ad un corso base O&B il passo fu breve, ma non sapevo che in poco tempo avrei bruciato le tappe aggiungendo al primo tassello tutte le specializzazioni possibili (avanzato e correttivo, tricopigmentazione, paramedicale) il tutto sotto la guida del maestro Toni Belfatto (che non smetterò mai di ringraziare!).

Il percorso è stato sicuramente impegnativo, ma con la volontà e l’ambizione di fare al meglio il lavoro che avevo scelto sono riuscita a raggiungere i traguardi che mi ero prefissata. La soddisfazione più grande risiede però negli occhi e nei sorrisi di chi si affida a me per risolvere una problematica o semplicemente per sentirsi più bella.

Oggi sono orgogliosamente docente dell’accademia Orsini & Belfatto e svolgo i miei lavori di Trucco Permanente a Napoli www.giovannasantone.it .

Vota