Home / Maestri / Lella Caiazzo

Lella Caiazzo

lella caiazzo

Nata a Nola (NA) fin da bambina coltiva l’amore per la bellezza che si respira nel centro estetico di famiglia.

Così, una volta conseguiti gli studi superiori, frequenta una scuola professionale di estetica e numerosi corsi di formazione presso accademie rinomate e ben presto inizia a lavorare come MUA per servizi fotografici e sfilate.

Nel 2003 decide di aprire un Istituto di bellezza con sua sorella, ancora oggi tra i più rinomati della sua zona.

La sua attività di make up artist la porta presto a considerare fondamentale il ruolo di un sopracciglio curato al fine di realizzare un trucco perfetto, per questo ben presto si avvicina al mondo della dermopigmentazione e una volta alla ricerca dei migliori percorsi formativi, sceglie di frequentare i corsi dei maestri Orsini e Belfatto.

Nel 2009 frequenta il suo primo corso di trucco permanente presso di loro, specializzandosi poi con percorsi individuali di tecniche avanzate e correttive, golden master, paramedicale e trucco iperrealistico con il maestro Toni Belfatto.

E proprio il maestro Belfatto, dopo aver notato il suo talento, che le propone di collaborare con l’accademia in qualità di docente.

La grande esperienza, l’alta professionalità, la cortesia, il riconoscimento internazionale, sono soltanto alcuni dei motivi  che l ‘hanno spinta a scegliere la Orsini e Belfatto e a diventare parte del loro team.

La soddisfazione e la gioia che vede nelle sue clienti a lavoro concluso e nelle sue allieve al termine di ogni corso,  le confermano ogni volta che la strada intrapresa è quella giusta, e che gli insegnamenti O&B portano ad ottimi risultati.

Lella Caiazzo
Vota