Home / Regioni / Corsi Trucco Permanente Emilia Romagna

Corsi Trucco Permanente Emilia Romagna

Corsi Trucco Permanente Emilia Romagna

 

L’Emilia Romagna è una regione italiana con capoluogo Bologna. L’offerta turistica delle città d’arte, le eccellenze enogastronomiche, artigianali e le bellezze paesaggistiche fanno di questa regione una delle più visitate in assoluto.

 

I corsi trucco permanente sono molto apprezzati per la professionalità e la serietà che mostrano di avere nel settore. La presenza di insegnanti competenti, che vantano un’esperienza consolidata alle spalle, permette agli allievi di raggiungere un’elevata professionalità. Gli operatori hanno modo di apprendere, tramite il corso base e il corso avanzato, tutte le tecniche della dermopigmentazione per svolgere la professione con successo.

 

Corso Tatuaggio Dermopigmentazione  e Tricopigmentazione

 

E’ anche possibile seguire due corsi specifici, quello del tatuaggio sopracciglia e di tricopigmentazione, per specializzarsi in due settori i cui trattamenti sono particolarmente richiesti. Il primo è rivolto ad apprendere la tecnica per realizzare sopracciglia ad effetto realistico, il secondo mira a risolvere i problemi di calvizie e diradamento dei capelli.

 

Piacenza , Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forì, Cesena, Rimini

Corso trucco permanente Ravenna

corso trucco permanente ravenna

Corsi Trucco Permanente Ravenna Ravenna è un comune italiano dell’Emilia Romagna. Famosa nel mondo per i suoi mosaici, è stata capitale dell’Impero Romano d’Occidente e luogo natale di Dante Alighieri, di cui conserva le spoglie. La città vanta numerosi edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco tra cui la Basilica di San …

Read More »

Corso trucco permanente Rimini

corso trucco permanente Rimini

Corsi Trucco Permanente Rimini Rimini è un comune italiano dell’Emilia Romagna. La città, situata nel tratto della Romagna compreso fra il mare Adriatico e le colline dell’Appennino, è una gande stazione turistica balneare e offre ai visitatori tesori d’arte che vanno dal periodo romano a quello rinascimentale, come l`Arco d`Augusto, …

Read More »