Home / Regioni / Corsi Trucco Permanente Sicilia

Corsi Trucco Permanente Sicilia

Corsi Trucco Permanente Sicilia

 

La Sicilia è una regione italiana con capoluogo Palermo. Isola meravigliosa, la più grande del Mediterraneo, vanta un territorio ricco di bellezze artistiche e paesaggistiche di grande valore. A renderla suggestiva sono anche le testimonianze del dominio arabo normanno che si snodano in tutta l’isola.

 

I corsi trucco permanente sono mirati a formare nuovi operatori nel settore della dermopigmentazione. Il corso prevede di insegnare agli allievi l’introduzione dei pigmenti nella cute attraverso appositi aghi che, a seconda della profondità di applicazione, consentono loro di permanere per un determinato periodo di tempo. Il corso base e il corso avanzato mirano ad iniziare e ad approfondire la tecnica, ma forniscono anche lezioni di visagismo, norme d’igiene e sanificazione.

 

Corso Tatuaggio e Tricopigmentazione

 

Grazie a questo corso l’operatore può eseguire senza rischi per il cliente trattamenti su occhi e labbra e altre parti del viso e del corpo. Gli operatori esperti possono anche seguire il corso tatuaggio sopracciglia e il corso tricopigmentazione.

 

Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Marsala, Gela Ragusa, Trapani

Corsi Trucco permanente Messina

corso trucco permanente messina

Corsi Trucco permanente Messina Messina è un comune italiano della regione Sicilia. Primo luogo d’ingresso nell’isola, la città colpisce per il suo porto naturale e la sua posizione sullo Stretto di Messina, vicino alla terraferma, che sin dai tempi antichi ne hanno determinato la storia. Di grande attrazione sono l’Orologio …

Read More »

Corso trucco permanente Palermo

corso trucco permanente palermo

Corso trucco permanente Palermo Palermo è una delle città più famose della Sicilia per le sue bellezze artistiche e la sua storia. Palermo può essere raggiunta in aereo, oppure percorrendo le strade interne dell’isola. Palermo si può raggiungere anche con il traghetto, partendo dai principali porti italiani. All’interno di Palermo …

Read More »