Home / Maestri / Serena Toscano

Serena Toscano

serena toscano

Ho intrapreso la mia carriera all’età di 25 anni ed è stata per me una sorpresa inaspettata raggiungere livelli cosi alti.

Quando iniziai il mio percorso nell’ambito della dermopigmentazione  non fu facile trovare la strada giusta: ero alla ricerca del Maestro giusto, osservavo i lavori dei più bravi ed avevo la sensazione che tutto fosse difficile ed irraggiungibile … spesso ho creduto di voler mollare tutto.

Decisi quindi di formarmi con i più efficienti e rinomati nel settore, i più grandi maestri che l’Italia mi offriva come opportunità: Ennio Orsini e Toni Belfatto.

Grazie al supporto che mi davano per ogni mia piccola conquista, la mia crescita professionale prese il volo così rapidamente che in pochissimo tempo aprii il mio primo studio, e venni chiamata per insegnare in una scuola regionale di abilitazione tattoo e piercing.

Nel frattempo Ennio e Toni, sempre più impegnati a diffondere l’innovazione nel settore della dermopigmentazione e tricopigmentazione in tutto il mondo, vollero ampliare questa realtà formativa così attiva in Italia e decisero di mettere su una squadra di Maestri  per poter divulgare le più innovative tecniche di dermopigmentazione. Fu così che mi scelsero per far parte di questo ambizioso progetto che è la loro Accademia .

Oggi, grazie a questa fantastica intuizione, la Orsini & Belfatto Academy, è una realtà consolidata, non solo un’accademia di formazione e di vendita di prodotti, ma un FAMIGLIA fatta di persone, di dermopigmentisti, che sanno e comprendono le difficoltà di questo mestiere e sono pronti a supportare i loro allievi, affinché i propri investimenti siano proficui per un futuro avvenire.

E’ grazie a tutto ciò che oggi sono quella che sono e che amo questo lavoro in maniera viscerale, ogni giorno mi appassiona sempre di più.

Fiera di farne parte!

Serena Toscano
Vota